Montascale a Pedana

V64 Servoscala per scale dritte

Il servoscala con pedana V64 Vimec, a guida dritta, garantisce l’accessibilità a strutture pubbliche e private, rappresenta una soluzione sempre più cercata anche dal disabile privato perché, insieme alla riconosciuta affidabilità e alla sicurezza, ha ingombri ridotti ed è pratico da utilizzare. 
Il modello V64 di Vimec ha la guida rettilinea ed è ideale per superare una rampa di scale.
Si adatta perfettamente sia agli ambienti interni che all’esterno (outdoor), è solido e sicuro, ha ingombri ridotti, ed è semplice da utilizzare. L’installazione è davvero rapida: in poche ore il servoscale con pedana a guida dritta Vimec è pronto per essere utilizzato.

V65 Servoscala per scale curve

Il servoscala con pedana V65 ha la guida curva, è adatto per superare diverse rampe di scale sia in ambienti interni che in esterno, è decisamente resistente (portata fino a 300 Kg) ed è dotato di una serie di accorgimenti che tutelano la sicurezza della persona trasportata e dell’eventuale accompagnatore. Il servo scala con pedana V65 è perfetto sia per la casa che per gli ambienti pubblici, a misura del disabile su carrozzina o carrozzella.

A65 Servoscala per scale strette

Il servoscala A65 è la soluzione su misura di Vimec per le scale strette.
Quando la piattaforma è ripiegata, A65
è la soluzione più stretta sul mercato, lasciando il massimo spazio libero sulla scala!
Grazie alla costruzione compatta, l’installazione è possibile in quasi tutte le scale.

AFFIDABILITÀ:
Adatta sia per le installazioni interne che per quelle esterne.
QUALITÀ E SICUREZZA:
Certificati TÜV secondo la norma europea EN 81-40.
COMFORT:
Le funzioni della piattaforma completamente automatiche e i comandi ergonomici consentono un controllo semplice e confortevole della piattaforma.